Nintendo sixtyfoooour!

Ieri è stata una giornata difficile e tristissima per moltissimi di noi: gli sportivi, appassionati di moto GP, ragazzi coetanei del Sic, i suoi amici e familiari, la sua fidanzata (vederla piangere personalmente mi ha fatto star malissimo), per i moralisti e ipocriti che hanno dovuto fare uno sforzo per cambiare la loro foto profilo dopo settimane di mela morsicata, e per i terremotati turchi di cui non frega a nessuno e per i loro cari,per cui posterò questo video divertentissimo, un pò per farci una risata in compagnia, un pò per scatenare dei fottutissimi ricordi…

diciamoci la verità: noi ora ridiamo di sto esaltato allucinato ma, quando aprendo i pacchi, trovammo la console dei nostri sogni , le scene non furono simili? io personalmente per il mio Game boy nero feci faville, non so voi!

 

[Lo zio Ferra]

Articolo precedente
Lascia un commento

4 commenti

  1. jaaak87

     /  24 ottobre 2011

    SIXTYFOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRR! Nintendo 64 e Gig Nikko (o quel che è), fu veramente un natale fortunato per questo bambino! Chissà quanto si è ammazzato di Super Mario 64 nei mesi (e anni) seguenti 😀

    Rispondi
  2. Master System Expert

     /  24 ottobre 2011

    Io mi sono esaltato per altri regali (soprattutto perchè i miei odiavano e odiano le console e fino al 2003 di cosole nada) ma se avessi ricevuto all’epoca una console da gioco non mi sarei comportato in maniera tanto diversa. Solo in questi ultimi anni mi sto godendo ciò che avevo perso all’epoca! Meglio tardi che mai 😀

    Rispondi
    • jaaak87

       /  24 ottobre 2011

      Io ai tempi dell’N64, quando chiedevo una console mi sentivo rispondere “puoi giocare sul computer”. Fu inutile anche il passaggio della Nintendo a sponsor della Fiorentina (squadra di mio padre) nel 1997. Fu così che nel 1999, quando il pc stava già crashando, diventai un maledetto sonaro con l’arrivo della Play a casa 😀

  3. Posso dire che con l’intro del buon zio ferra sono completamente d’accordo … e che se avessi un N64 gli unici giochi per i quali farei follie sono Perfect Dark, Sin & Punishment, Ridge Racer 64 e Conker 🙂

    Rispondi

Rispondi

